Thursday 30 April 2009

Scuole di inglese on line

Scuola di inglese on line
Andare a scuola è una grande passione. Quando abbiamo frequentato la scuola primaria e le scuole dell’obbligo, abbiamo sempre passato delle belle esperienze.
È stato in quel periodo che abbiamo scoperto le amicizie più profonde, le amicizie che rimarrano per sempre, le amicizie nelle quali si crede e si vive.
Poi dopo le scuole dell’obbligo abbiamo frequentato l’università punto in cui ciascuno di noi ha preso le proprie decisioni riguardo al futuro.
Contenti delle esperienze universitarie e dei nostri profittevoli studi, abbiamo cercato lavoro e quindi accettato la sfida che il lavoro ci propone quotidianamente.
Ma avete mai pensato che il tempo di studiare sia finito?
Io ho capito che si studia quotidianamente e per tutta la vita non si smetterà mai di studiare! Nel momento in cui si lavora bisogna tenersi aggiornati, imparare a gestire il futuro, ma soprattutto bisogna imparare a prevedere quello che avverrà anticipando tutti.
Proprio per questo motivo ho pensato di studiare la lingua inglese.
Cerco, cerco, cerco e scopro una grande scuola di inglese che utilizzo tutti i giorni comodamente da casa mia, con il mio computer.
Pensate ho addirittura il mio insegnante madrelingua inglese che mi parla dal vivo. È stato grandioso quando ho effettuato l’accesso ritrovandomi in una risorsa grandiosa e di alta qualità.
Ho chiamato il consulente pedagogico che mi ha aiutato a crearmi il mio piano di studi settimanale e a scegliere gli argomenti che desidero imparare.
È un’esperienza cha va avanti ormai dal più di un anno e che mi soddisfa sempre più!
La scuola di inglese è la via migliore per imparare la lingua inglese con rapidità, comodità e successo!!!!!

No comments: